HRS Hospitality & Retail Systems accelera le operazioni in Europa

September 30, 2021

HRS Hospitality & Retail Systems sta rispondendo positivamente agli sviluppi in EMEA e sta espandendo le proprie attività sia in Francia che in Italia.

L'azienda riferisce di aver riscontrato un aumento della domanda di servizi di consulenza e supporto nell'area EMEA, soprattutto in Europa. A causa della continua incertezza economica, molte persone scelgono di viaggiare solo all'interno dell'Unione Europea, o solo all'interno del proprio paese. Altre fonti hanno confermato questa tendenza.

Questo cambiamento nella domanda dei clienti pone nuove sfide per l'industria dell'ospitalità. Le aziende stanno compensando potenziali perdite il più rapidamente possibile, massimizzando il loro margine di profitto e una maggiore flessibilità nell'uso del personale.

A causa del maggiore interesse e della necessità di servizi di consulenza, HRS Hospitality & Retail Systems sta espandendo la propria presenza in questa regione. Nuovi membri del team sono già presenti in Francia e in Italia e altri seguiranno.

Inna Novosela, Business Development Director Southern Europe, ha commentato: "Possiamo offrire ai nostri clienti non solo soluzioni innovative per l'ospitalità, ma anche competenze professionali. Questa regione è molto importante per HRS e rimarrà tale, siamo quindi lieti di accogliere i nostri nuovi membri del team."

Contatto

Per tutte le richieste dei media, si prega di contattare il nostro team.

Si prega di inviare la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica.

Usa il modulo di contatto

Logo